Il nostro cliente è un leader nel settore della pavimentazione e del design degli interni in ambito contract. Nell’ambito del potenziamento della sua struttura centrale, per la sede di Milano, ci ha incaricato di ricercare e selezionare un/una:

Office Manager

Main responsibilities

Riportando direttamente alla Direzione Generale e coordinando un piccolo team di risorse qualificate, avrà la responsabilità di un’ampia area operativa a livello di gestione ufficio.

Nel dettaglio sarà suo compito:

  • supervisionare l’ambito Customer Service & Sales Support, avvalendosi della collaborazione di due senior specialist esperte per gestire gli ordini, il flusso di informazioni con la Casa Madre e con le fabbriche nonché la relazione con i clienti, ponendosi come punto di riferimento costante per la forza vendita;
  • curare l’attività di gestione ciclo attivo, verificando in prima persona la coerenza e la correttezza della fatturazione, in riferimento alla fornitura di prodotti, nonché allo svolgimento dei progetti (con particolare focus sull’invoicing relativo alle tematiche di Stato Avanzamento Lavori); 
  • essere una figura centrale nella gestione dell’Ufficio, assicurando presenza e costante attenzione alle diverse criticità del day by day, a livello sia organizzativo che di trouble-shooting.

Candidate profile

Il candidato ideale è laureato o di cultura equivalente e ha maturato un’esperienza pluriennale nel ruolo, operando presso realtà modernamente organizzate quali ad esempio: branch commerciali di multinazionali (in ambito industria e/o servizi), filiali del mondo della consulenza, studi professionali di respiro internazionale.

Propositivo, dotato di spirito di iniziativa, metodo e senso pratico sa lavorare per obiettivi, coniugando capacità di organizzazione e orientamento ai clienti e alle risorse.

Si ricerca una persona capace di dare ordine e rigore ai processi, abituata a essere un elemento di reale supporto e a svolgere attività operative in prima persona, senza perdere mai di vista le reali priorità dell’azienda.

La conoscenza dell’Inglese è requisito fortemente preferenziale, così come l’abitudine all’utilizzo di moderni pacchetti IT.

Location

Milano


Download our app AIMS Italia and apply with a click!
Top