Per il nostro cliente, importante Organismo di Certificazione al servizio delle Imprese, specializzato nella Certificazione dei Sistemi di Gestione Aziendale per la Qualità, l'Ambiente e la Sicurezza, nonché per la Sicurezza delle Informazioni, nelle Certificazioni di Prodotto, nelle Ispezioni e nella Formazione, cerchiamo un/una:

Sales & Customer Service

Main responsibilities

La risorsa, rispondendo direttamente al Sales and Customer Support Manager, sarà coinvolta in attività di supporto operativo e commerciale, con un ruolo chiave nella gestione quotidiana del rapporto con i clienti.

Attività principali

  • Gestione offerte e contratti: predisposizione di offerte commerciali per nuove certificazioni e rinnovi, attivazione ordini, aggiornamento e monitoraggio delle scadenze contrattuali.
  • Relazione con il cliente: contatto diretto con i clienti per attività di recall su offerte inviate, supporto e assistenza durante il processo di certificazione, gestione delle informazioni anagrafiche.
  • Organizzazione e strumenti: utilizzo del CRM aziendale (Dynamics) per la gestione delle attività commerciali, archiviazione e organizzazione della documentazione contrattuale secondo le linee guida interne.

Candidate profile

Requisiti richiesti: 

  • Laurea in discipline umanistiche / economiche 
  • Esperienza pregressa di almeno 3 anni in ambito assistenza clienti e supporto alla rete commerciale. 
  • Costituisce titolo preferenziale una precedente, anche se breve, esperienza nel settore alimentare. 

Completano il profilo:

  • Ottime capacità relazionali e comunicative
  • Precisione, attenzione ai dettagli e capacità di organizzazione
  • Spirito di iniziativa, proattività e attitudine al lavoro in team
  • Capacità di gestire più attività in contemporanea in modo efficace  

Location

Roma


Download our app AIMS Italia and apply with a click!
Top